StartMiUp Academy, corsi e workshop per talenti del mondo digitale

SHARE
Videomaking, Agile Programming, Javascript, Digital Strategy, UX Design o Lean Startup? Questo autunno a StartMiUp partono 6 nuovi corsi e workshop per appassionati, startupper ma anche studenti alle prime armi.

Come nasce quest’idea? StartMiUp è il coworking in cui si incontrano e collaborano startup e professionisti dalle competenze più diverse, si creano relazioni che portano alla creazione di progetti concreti.
Chi arriva da StartMiUp è sempre alla ricerca di qualcosa: sviluppare un nuovo business, espandere la propria rete di contatti, ma anche migliorare una competenza, scoprire nuovi approcci, imparare nuovi mestieri per cambiare strada.
Tutto ciò ha portato alla nascita di StartMiUp Academy: un modo strutturato (ma neanche troppo!) per far incontrare talenti che hanno il desiderio di imparare nuove skills.

I corsi sono quasi tutti di livello iniziale o intermedio. Sono rivolti a professionisti che vogliono acquisire competenze nuove per migliorare o per cambiare carriera, o per studenti che cercano gli strumenti per accedere al mondo del lavoro.

Ecco la lista dei corsi e workshop:

TECNICHE E STRUMENTI PER MESTIERI DEL WEB:

  • UX Design: per imparare a disegnare e progettare l’esperienza dell’utente e capire cos’è l’UX Design anche attraverso una fase pratica.

  • JavaScript: il corso introduce le funzioni base del linguaggio e tratta due dei framework Open Source più utilizzati: JQuery e Angular.JS.

  • Digital Marketing: 3 mini corsi (anche da seguire separatamente) che danno strumenti concreti per gestire la presenza online del proprio brand: Social Media Analytics; SEO e social media; Le immagini e il content marketing.

  • Videomaking: per imparare a realizzare un contenuto video per il web, dalla telecamera fino all’editing.


METODI DI GESTIONE PROGETTI E STARTUP:

  • Lean Startup: un percorso di formazione ed esercitazione sul processo di Validazione Lean e Customer Development.

  • Agile Programming: metodi, regole e strumenti dell’approccio agile...dalle regole dell’eXtreme Programming, agli strumenti Scrum e Kanban.


Questo autunno è il momento giusto per diventare un programmatore, imparare a gestire la tua startup o mandare sul mercato la tua creazione. Tutti i programmi e i costi sono disponibili sul sito www.startmiupacademy.com. Scegli il tuo corso e utilizza il codice Promocode per avere uno sconto!
SHARE

0 commenti: