Smart Mobility Match, si chiudono il 5 novembre i termini per l'iscrizione

Ultimi giorni per partecipare a SMART MOBILITY MATCH, una giornata di incontri one-to-one rivolta ad imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa, coinvolti nella progettazione di nuove soluzioni e tecnologie ("mobilità intelligente digitale") da impiegare nelle “città intelligenti”.

Il 5 novembre è il termine ultimo per effettuare le iscrizioni sul sito della manifestazione (http://www.b2match.eu/smw2014).

La partecipazione agli incontri è gratuita, ad esclusione delle spese di viaggio, vitto e alloggio.

Al momento della registrazione verrà richiesto di inserire un breve profilo della propria organizzazione ed almeno una offerta/richiesta di cooperazione. Scegliendo BIC Lazio come "Local Support Office", sarete contattati dallo staff EEN BIC Lazio che vi fornirà i seguenti servizi gratuiti: supporto nell’inserimento del proprio profilo; assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri; supporto logistico durante gli incontri.

SMART MOBILITY MATCH, che si terrà a Torino il 13 novembre, è organizzata dalla Camera di Commercio di Torino in collaborazione con BIC Lazio ed altri partner italiani e stranieri nell’ambito delle attività della Rete EEN (Enterprise Europe Network).

L’evento è uno degli appuntamenti previsti da SMART MOBILITY WORLD (http://smartmobilityworld.it), l'expo-conference internazionale che offre una visione completa ed integrata sui temi di Smart City e Green Mobility.

SHARE THIS