Premio per l'imprenditoria femminile 2014 a Bologna

Il Premio del Comitato per l'Imprenditoria femminile della Camera di Commercio "Donne in partenza - Start up innovative al femminile" è rivolto alle Start up innovative con l'assegnazione di tre premi da 3.300 euro ciascuno.

Saranno premiate 3 imprese femminili della provincia di Bologna, già avviate ed iscritte alla data di invio della candidatura nella "Sezione speciale in qualità di Start up innovativa" del Registro Imprese, che abbiano realizzato un'idea di business innovativa.

Le innovazioni realizzate devono aver consentito all'impresa lo sviluppo, la creazione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

L’idea di business realizzata dovrà dimostrarne il carattere innovativo e l’originalità rispetto alle esperienze imprenditoriali già esistenti sul territorio. Il Premio è promosso dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, organismo della Camera di Commercio di Bologna formato dalle rappresentanti dei principali settori economici bolognesi.

Per presentare le candidature occorre compilare e inviare la "Scheda di Candidatura" entro il 31 ottobre 2014. Camera di Commercio di Bologna , Promozione Imprenditoria Femminile, e-mail: impredonna@bo.camcom.it

SHARE THIS