Parkey, arriva l’app per parcheggiare senza perdite di tempo.

Parkey è un´applicazione mobile gratuita sviluppata sulle piattaforme iOS e Android, nata per facilitare gli automobilisti nel parcheggio in città. Parkey è un servizio che si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per entrare e uscire dal parcheggio solo dopo il pagamento della tariffa di sosta.

Scaricata l’app e attivato il bluetooth, in pochi e semplici passaggi è possibile individuare i parcheggi privati più vicini e raggiungerli velocemente, inoltre il pagamento della sosta è addebitato direttamente sulla carta di credito in maniera sicura e veloce.

Con la geolocalizzazione è possibile trovare le autorimesse più vicine e scoprire se il parcheggio è disponibile. Consultando le schede tecniche, è possibile prenotare il posto direttamente dal cellulare. Scelta l’autorimessa e riservato il posto, l’app individua con il navigatore la strada più veloce per raggiungerla. Quando si arriva all’autorimessa, con il Bluetooth attivo, è semplicemente richiesto di puntare il telefono verso la sbarra di accesso per aprirla. Sull’app è poi possibile controllare, in tempo reale, tutti i dati relativi alla sosta per saper, in ogni momento, quanto si sta spendendo.

Il lancio di Parkey, che ha tra i suoi partner il Club degli investimenti e la Milano Venture Company, è stato realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano.

SHARE THIS