La startup Antlos selezionate per H-CAMP Fall 2014

Antlos è una delle nuove startup selezionate per H-CAMP Fall 2014, che offre la possibilità di fare vacanze in barca di qualità con degli skipper professionisti.

Antlos è una piattaforma che offre vacanze in barca di qualità certificata, proposte direttamente dagli skipper. Il funzionamento del marketplace sarà semplice ed intuitivo: si potrà cercare per activity e location, concordare con skipper locals il miglior itinerario e pagare online in sicurezza. Il core del progetto sono le esperienze offerte, che oltre alla barca e al comandante offriranno attività come sailing, cruising, pesca o feste. Le figure chiave saranno proprio gli skipper, host fidati, verificati e competenti che renderanno le vacanze in barca esperienze uniche e memorabili.

L’idea iniziale è nata a Venezia grazie all’esperienza sul campo di Michelangelo e Marco, che si conoscono da quando avevano 3 anni. Grazie al supporto di due amici d’infanzia, Nicola ed Alessandro, il progetto è stato elaborato anche dal punto di vista tecnico. Il team è composto da: Michelangelo Ravagnan, business developer, ex comandante di yacht e trainer d’equipaggi; Marco Signori, product manager ed ex skipper a vela; Nicola Peduzzi, lead developer e Alessandro Filippi, UX designer.

L’offerta di vacanze in barca tutto incluso, l’accurata selezione e verifica degli skipper e l’attenta gestione dei contenuti garantiranno la riuscita delle esperienze e la massima sicurezza e soddisfazione degli ospiti. Attraverso una piattaforma social e ad un sistema di booking semplice ed intuitivo, i clienti potranno prenotare le proprie vacanze con tranquillità, grazie anche a politiche di rimborso trasparenti, polizze assicurative su misura e un customer service dedicato.

SHARE THIS