Kublai Award, premio di 5000 euro per l'innovazione sociale

A partire da oggi e fino al 10 novembre è possibile iscriversi al Kublai Award 2014: in palio un riconoscimento del valore di 5mila euro.
Kublai è un ambiente collaborativo per lo sviluppo di idee e progetti, creato nel 2008 dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del Ministero dello Sviluppo Economico.

Attraverso il Kublai Award, giunto alla sesta edizione, si intendono premiare i migliori progetti di innovazione sociale e territoriale che promuovano lo sviluppo economico.
In palio per i vincitori un voucher di 5000 euro da spendersi in formazione e servizi utili alla crescita del progetto d'impresa.

Per partecipare al Kublai Awards 2014 bastano pochi e semplici passaggi: innanzitutto iscriversi alla piattaforma Kublai e aprire una pagina di progetto entro e non oltre il 10 novembre 2014.
Dall'11 novembre al 27 novembre, si potranno inviare, attraverso un form on line, domanda di partecipazione e documento di progetto.

Lo staff di Kublai selezionerà fino a un massimo di 10 progetti che parteciperanno all’assegnazione dell’Award che si terrà a Roma il 13 dicembre 2014.

I progetti verranno selezionati sulla base della qualità del documento di progetto, ma anche e soprattutto della partecipazione della community alla discussione sul progetto e viceversa.

Sul sito www.progettokublai.it trovate maggiori informazioni e il regolamento per partecipare al Kublai Awards 2014.

SHARE THIS