Informazione in Rete tra insidie e opportunità, presentazione nuovo libro di Razzante

È nelle librerie il nuovo volume di Ruben Razzante dal titolo Informazione: Istruzioni per l’uso. Notizie, Rete e tutela della persona, con prefazione di Giovanni Pitruzzella, Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Il volume si propone come guida in grado di fornire un quadro aggiornato delle normative, della giurisprudenza e della deontologia in materia di informazione.

Il libro sarà presentato lunedì 3 novembre alle ore 18.00 a Palazzo Cusani (via Brera, 15) a Milano con un dibattito – al quale parteciperà il Presidente della Fieg, Maurizio Costa – sul tema Informazione in Rete, tra insidie e opportunità. Tecnologie e nuove professionalità per il Sistema Paese.

Al dibattito sul tema Informazione in Rete, tra insidie e opportunità. Tecnologie e nuove professionalità per il Sistema Paese, interverranno con l’Autore: Elio Catania – Presidente Confindustria digitale; Maurizio Costa – Presidente Fieg (Federazione italiana editori giornali); Augusta Iannini – Vicepresidente Autorità Garante per la protezione dei dati personali; Maria Latella – Giornalista

Il dibattito sarà moderato dalla giornalista e conduttrice di Buongiorno Benessere (Rai 1), Vira Carbone.

SHARE THIS