Il venture capital P101 investe nella startup Bauzaar

A meno di un anno dall’investimento da parte di H-FARM e Boox, anche il Venture Capital P101, con la partecipazione di Club Italia Investimenti 2, entra nel capitale di Bauzaar.

Bauzaar è un e-commerce specializzato in alimenti e snack per cani e gatti, fondato da Matteo Valente e Domenico Gimeli nel 2012. Nei primi nove mesi del 2014, la società ha spedito oltre 70 tonnellate di prodotti in tutta Italia, con più di 6.000 ordini processati e 4.000 clienti. Punto forte della piattaforma sono le “Spedizioni Organizzate“: servizio che permette agli utenti di scegliere la frequenza con cui preferiscono ricevere gli ordini, garantendo quindi massima flessibilità, la disponibilità costante dei prodotti e il risparmio del 10% per sempre.

Parte delle nuove risorse sarà destinata al potenziamento dell’offerta e all’attività di ricerca e sviluppo per la produzione di una linea propria di alimenti e snack. Lato tecnologico, la startup sta implementando la versione per smartphone e tablet della piattaforma. Non solo, Bauzaar rinnova il proprio impegno nel sociale, continuando a sostenere la Onlus Save the Dogs and Other Animals.

SHARE THIS