360 Capital Partners rinnova partnership con MailUp

MailUp, leader in Italia nelle soluzioni per il direct marketing, e 360 Capital Partners, società di gestione in Venture Capital, rinnovano per il secondo anno consecutivo la media partnership per la promozione di 360by360 Competition. Il concorso - rivolto alle startup italiane dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices - mette in palio per il vincitore un investimento da 360 mila dollari e l’ingresso nel portafoglio di 360 Capital Partners.

Alle startup che partecipano alla 360by360 Competition e che fanno parte del portfolio di 360 Capital Partners, MailUp offrirà un anno di utilizzo gratuito della sua console, comprensivo di strumenti avanzati di marketing automation, in linea con lo scopo ultimo della Competition: incentivare lo sviluppo del made in Italy e dotare le nuove imprese di strumenti per far crescere il proprio business.

Marco Massara, Direttore Marketing di MailUp: “La nostra Media Partnership con 360 Capital Partners nasce da una profonda comunione d’intenti: fornire un aiuto concreto allo sviluppo delle imprese made in Italy. Per questo, aderendo al progetto di 360by360 Competition, abbiamo deciso di offrire gratuitamente alle startup in concorso 12 mes idella nostra piattaforma”.

Cesare Maifredi, General Partner di 360 Capital Partners: "Data l’ottima collaborazione dello scorso anno, siamo molto contenti di aver rinnovato la Media Partnership con MailUp per questa seconda edizione di 360by360 Competition. Anche quest’anno MailUp mette a disposizione delle nostre startup la possibilità di usufruire gratuitamente di alcuni dei suoi servizi e ha pensato a un’offerta dedicata anche alle aziende nel portfolio di 360 Capital Partners e agli investor partner. Uno strumento utile e indispensabile per tutte le giovani aziende e anche per quelle già avviate sul mercato".

SHARE THIS