Where's Up - Trova eventi in tutta Italia con un click

Vorresti uscire e provare posti nuovi, ma non sai dove andare? Non vuoi più perderti un evento cui ti sarebbe piaciuto partecipare? Prendi in mano il tuo smartphone e guarda cosa c'è in programma attorno a te.

Con Where's Up troverai tutti gli eventi che ti interessano, con un'applicazione semplice, intuitiva e gratuita. Aperitivi, clubbing, concerti, feste, eventi culturali, spettacoli, sagre e molto altro. Tutto a portata di mano, tra più di 40.000 eventi caricati ogni messe nella piattaforma!

La versione 2.0 di Where's Up è tutta nuova e migliora decisamente le precedenti release. Le principali funzionalità sono: ricerca di eventi con filtri per posizione, data e tipologia; creazione gratuita di nuovi eventi; importazione di nuovi eventi da Facebook; registrazione non obbligatoria; possibilità di seguire gli altri utenti; integrazione con le mappe per gli itinerari; integrazione con i calendari per il salvataggio degli eventi; eventi consigliati in base a posizione e rilevanza; salvataggio degli eventi preferiti; notifiche push prima dell'inizio di un evento preferito.

Where's Up è un progetto nato nel 2012 e portato avanti da una start-up Veneta composta da 4 ragazzi. Nel 2013 Where's Up è stata premiata allo SMAU nella categoria Social Network e come app del 2013 in AppStore. Nel 2014, la nuova versione dell'app è stata inserita in AppStore tra le "Migliori novità". Where's Up è disponibile, gratuitamente, per Android e iOS e su https://wheresup.com

SHARE THIS