Opodo consolida la strategia mobile lanciando un'app gratuita per Android

Opodo, agenzia di viaggi online, consolida lo sviluppo mobile lanciando in 4 Paesi europei (Italia, Regno Unito, Germania e Francia) l’applicazione Opodo - Voli & Hotel, gratuita per Android.

Opodo ha sviluppato la nuova app per consentire agli utenti di prenotare in modo sicuro e di accedere agli itinerari di viaggio, ovunque e in qualsiasi momento. Opodo - Voli & Hotel prevede anche una funzione di ricerca con destinazioni multiple, ad esempio con un singolo click sul proprio smartphone è possibile creare un itinerario di viaggio con più destinazioni, analizzando oltre 440 compagnie aeree, più di 460.000 hotel e di 200 destinazioni, oltre al noleggio auto.

Intuitiva e facile da usare, la nuova app Android di Opodo è stata pensata per garantire all’utente un’esperienza unica, dando la possibilità di avere accesso a tutti i servizi di un'agenzia di viaggi online, comodamente, dal proprio telefono cellulare. Questa tecnologia permette di ottenere i migliori risultati per ogni ricerca, in modo semplice e veloce.

Disponibile su Google Play Store, questa applicazione dà la possibilità di contattare anche il call center di Opodo per eventuali domande o problemi.

Da sempre lo sviluppo di tool per dispositivi mobili è una priorità per Opodo, che ha investito nel corso degli anni milioni di Euro strutturando un team dedicato di ingegneri, developer, esperti di marketing, per sviluppare le migliori tecnologie innovative delle travel app di Opodo.

SHARE THIS