Talentwo, la startup che aiuta i talenti a trovare lavoro

TalenTwo nasce dall’idea imprenditoriale di quattro giovani professionisti in svariati settori, dal digital marketing alle customer relations, uniti dalla passione per il web e dalla voglia di creare qualcosa di unico ed innovativo. I weekend e i ritagli di tempo tra lavoro e università sono stati i momenti creativi, durante i quali il progetto ha preso forma, dall’idea grafica fino al modello di business.

La creazione di TalenTwo avviene in un momento di crisi internazionale, in cui anche le persone di talento stentano a trovare un’occupazione. All’interno dello stesso contesto sono presenti persone alla ricerca di figure professionali e capaci, in grado di garantire loro un servizio di alto livello.

Manca tuttavia una piattaforma unificata in grado di offrire allo stesso tempo una vetrina per i talenti disponibili sul mercato, un luogo in cui mettersi in contatto, acquistare prestazioni e/o prodotti artigianali e condividere referenze e suggerimenti con gli altri utenti: un network per chi ha talento e chi ne ha bisogno.

La mission di TalenTwo è proprio quella di sopperire a questo vuoto di mercato, con una piattaforma innovativa ed estremamente user friendly, che metta in contatto chi offre e chi cerca talento, consentendo, da una parte, di trarre
profitto dal proprio talento e dalla propria passione e, dall’altro, di risparmiare tempo e denaro nella ricerca di servizi professionali e/o prodotti artigianali di alta qualità. Il nostro obiettivo è arricchire la vita di chi ci sceglie, garantendo qualità e affidabilità.

SHARE THIS