Riparte la 360by360 competition, 360.000 dollari in seed financing per finanziare l’innovazione

Riparte 360by360 Competition. La competition promossa da 360 Capital Partners, che l’anno scorso ha visto premiata CharityStars, è oggi alla sua seconda edizione.

Anche quest’anno, in palio un investimento seed da $ 360.000, l’ingresso nel portafoglio del fondo e il supporto di alcuni tra i maggiori esperti di startup in Italia.

360 Capital Partners, società specializzata in Venture Capital, sta cercando i talenti e gli innovatori italiani dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices.

Se siete degli entepreneur, avete un vostro progetto d’impresa e volete far crescere la vostra startup, inviate l’application nell’area dedicata del sito.

Potreste essere voi una delle startup finaliste della seconda edizione, nonché i vincitori del premio da $ 360.000.

La Competition è aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già avviate in forma societaria.

I progetti imprenditoriali devono appartenere ai settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices e avere in Italia sede legale e operativa.

Per partecipare basta compilare il form online e allegare una presentazione della startup ed un video-pitch della durata di 3 minuti circa, entrambi in lingua inglese.

La Call for Ideas è aperta fino al 15 ottobre 2014.

Saranno selezionate 16 startup per la partecipazione all’evento finale nel quale una Giuria di esperti stabilirà il vincitore della Competition.

Le finaliste saranno selezionate direttamente dai Partners della Competition, incubatori, acceleratori di impresa, Business Angel Network, Parchi Scientifici Tecnologici di primaria rilevanza nell’ecosistema dell’innovazione e dell’imprenditorialità nazionale e Business Plan Competion e alcune saranno selezionate direttamente da 360 Capital Partners.

SHARE THIS