Pellicano Talent Award mette in palio per i propri collaboratori due prestigiosi master promossi dalla LUISS Business School di Roma

Il Gruppo Pellicano Hotels è lieto di presentare il nuovo progetto “Pellicano Talent Award” che permetterà a due collaboratori di poter partecipare a due prestigiosi master promossi dalla LUISS Business School di Roma.

L’iniziativa che rientra nelle politiche di welfare di gestione e sviluppo del personale promosse da Pellicano Hotels, nasce con l’obiettivo di avere personale sempre più qualificato e specializzato che sappia rispondere alle sempre più crescenti aspettative della clientela nell’hôtellerie di eccellenza.

I vincitori avranno l’opportunità di sviluppare le proprie potenzialità frequentando il Master in Executive Hotel Management o il Master in F&B Management, divenendo professionisti esperti del settore turistico a 5 stelle.

L’organizzazione dei Master è affidata al prestigioso istituto romano che da anni investe nella formazione manageriale in ambito turistico, nella consapevolezza dell'importanza strategica di questi settori per lo sviluppo economico del paese e per favorire lo sviluppo di una cultura d’impresa, che renda maggiormente competitiva l'offerta turistica.

I master avranno inizio, entrambi, ad ottobre e si avvarranno di un corpo docente specialistico, costituito da docenti universitari della LUISS Guido Carli e di altri atenei e da manager del settore provenienti da aziende affermate che spaziano da PosteMobile a società di consulenza quali Four Tourism.

Con questa iniziativa Pellicano Hotels intende premiare il personale meritevole e audace, desideroso di crescere professionalmente seguendo un percorso formativo impegnativo, e, allo stesso tempo, desidera ancora una volta far emergere il ruolo determinante cha ha la formazione, per potersi consolidare in un mercato in continua evoluzione come quello turistico e per poter affrontare le sfide che ogni giorno sembrano divenire sempre più impegnative.

‘Sono molto orgoglioso – dichiara Daniele Tamiano, Human Resources Director Pellicano Hotels - di poter affermare che il Gruppo Pellicano Hotels è tra le poche aziende italiane nel segmento hôtellerie di lusso a offrire un programma di formazione e sviluppo così ampio e strutturato, dedicato alla crescita professionale e valorizzazione del proprio personale’.

SHARE THIS