Parte l'Acceleratore Legale a Talent Garden Pisa con Osborne Clarke

Arriva a Pisa il prestigioso studio legale internazionale Osborne Clarke per supportare le start up e le companies del settore Digital, IT & Health nei loro programmi di avvio dell'attività e dello sviluppo.

Un vero e proprio acceleratore legale nell'innovativo spazio di coworking Talent Garden Pisa, a Montacchiello. Centro nevralgico per le start up tecnologiche che hanno spostato i loro uffici negli oltre 400 metri quadrati di open space e uffici privati, luogo ideale per i freelance che cercano un ufficio professionale in cui crescere e lavorare, fianco a fianco con altri talenti e professionisti. Con un fondo di investimento pronto a premiare le migliori idee di business.

Al Pisa Talent Garden, il 23 e 27 giugno, dalle 11 alle 17 si terrà una due giorni di seminari gratuiti cui seguiranno incontri individuali per selezionare criticità della struttura aziendale e proporre efficaci soluzioni per sviluppare con successo il proprio business dedicata a start up e companies dei settori Digital, IT & Health.

Posti limitati. Per partecipare contattare Talent Garden Pisa al numero 320 68 89 703 o 050 63 98 113 o inviare una mail a pisa@talentgarden.it specificando nome del partecipante e società rappresentata.

SHARE THIS