Il 19 giugno Roma Expandere Lazio 2014. Speciale Startup e B2B con 200 aziende

Arriva anche quest'anno Expandere Lazio, l’evento di networking e business dedicato ad imprese, professionisti ed impresa sociale, che si terrà il 19 giugno a Roma dalle ore 9.00 alle 19.00 presso il Padiglione 10 della Nuova Fiera di Roma.

Expandere è un evento pensato, da CdO, per offrire alle imprese un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori,  un’agorà dove gli imprenditori, incontrandosi in modo semplice ed efficace potranno approfondire la reciproca conoscenza avvalorandola il più possibile.

UNA FORMULA DI PARTECIPAZIONE ESCLUSIVA PER LE STARTUP


Quest’anno Expandere rinnova la propria formula mettendo al centro sempre di più l’imprenditore e i diversi settori in cui opera immaginando piazze settoriali. In quest'ottica Expandere intende offrire alle Startup (con meno di 24 mesi di vita) una formula di partecipazione adeguata per misura ed efficacia:

Le aziende in fase di START UP  potranno beneficiare di una fee di partecipazione ridotta: 150,00 euro + IVA (N.B. si deve allegare alla scheda di adesione una Visura CCIAA da cui risulta che la società al 19 giugno 2014 avrà meno di 24 mesi di vita)

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ONLINE DAL SITO DELLA CdO ROMA E LAZIO


Per iscriversi occorre compilare la domanda di iscrizione ed accettare le condizioni previste dal Regolamento Generale e dall’informativa sulla Privacy. La domanda dovrà essere accompagnata dal pagamento della quota di partecipazione ( anche ONLINE con  CARTA DI CREDITO ) entro il 13 Giugno 2014.

Ogni partecipante avrà a disposizione una postazione. Fin dal momento dell'iscrizione, attraverso il portale web di espandere, ciascuna impresa potrà verificare in tempo reale i profili di tutte le aziende partecipanti, al fine di pianificare al meglio gli incontri e le attività che caratterizzeranno la giornata di lavoro. Durante la giornata dell’evento ogni partecipante potrà incontrare le aziende selezionate e partecipare ai vari momenti di workshop, speed matching ecc.

Al termine della compilazione si riceveranno le password di accesso che rendono possibile integrare e modificare la propria vetrina e conoscere informazioni approfondite sul profilo degli altri iscritti. Le password saranno attive al ricevimento della quota di partecipazione.

La partecipazione è riservata ai soli operatori iscritti (2 pass ingresso validi per l’accesso per ciascuna azienda) e non è aperta al pubblico.

PER INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito expandere
http://romaelazio.expandere.org/  e  contattare gli uffici della CdO Roma e Lazio scrivendo a
expandere@romaelazio.cdo.org o chiamando il numero 06.48904697.


SHARE THIS