Arriva WeHave The Future!, il primo Summer Camp sul mondo del Diritto e dell’Economia

A partire dal 30 giugno H-Farm ospiterà WeHave The Future!, il primo Summer Camp sul mondo del Diritto e dell’Economia, concepito dalla startup legalPAD.

L’evento di apertura “Make in Italy, Be Global” avrà luogo il 30 giugno alle 18 e sarà diretto da Bill Emmott, esperto osservatore internazionale e ex editor-in-chief di The Economist e Riccardo Illy, presidente del Gruppo Illy e imprenditore che ha saputo rendere globale il Made In Italy.

30 studenti dalle migliori Law e Business School di tutto il mondo si riuniranno nella H-Farm per vivere una intensa esperienza di 4 settimane alla scoperta e rinascita del tessuto imprenditoriale del Nord-Est.

Verranno a contatto con le pratiche aziendali che hanno consolidato il successo del Made in Italy nel mondo e lavoreranno in team per proporre soluzioni innovative e dirompenti per le industrie Italiane.

Le giornate del Camp saranno arricchite dagli interventi di esperti internazionali nel campo del Diritto e dell’Economia e da una serie di laboratori che vedranno i partecipanti confrontarsi con le rilevanti realtà industriali e istituzionali di Zamperla, Moncler, Gruppo Carraro, Santa Margherita, Casa Vinicola Zonin, Keyline, Selle Royal, OTB, Salvatore Ferragamo e la Biennale di Venezia.

SHARE THIS