Al via la Business Plan Competition di Start Cup Lombardia

Start Cup Milano Lombardia è la Business Plan Competition promossa dalle migliori Università e dagli Incubatori attivi sul territorio lombardo. Una competizione giunta quest’anno alla XII edizione.

L’obiettivo è quello di favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo. Un’importante opportunità per gli aspiranti imprenditori, per le aziende e per chiunque voglia trasformare la propria idea in un progetto di business.

In palio ci sono premi in denaro e servizi d’incubazione per tutti i progetti che si distingueranno nei settori ICT&Servizi, Clean and Industrial Technologies, Scienze della vita e Agroalimentare. I vincitori saranno ammessi al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI) che si terrà il 4 e 5 dicembre 2014 a Sassari.

Le candidature dovranno essere registrate online sulla piattaforma entro le 23.59 del 4 settembre 2014. Non è previsto alcun costo per l’iscrizione.

Per partecipare a Start Cup Milano Lombardia sono necessari i seguenti documenti: Executive Summary; Business Plan;
Domanda di partecipazione; Curriculum vitae e copia di un documento di identità per ogni membro del team. Inoltre che la domanda di partecipazione deve essere inviata tramite raccomandata A/R a: C/A PoliHub_ Segreteria Generale StartCup Milano Lombardia – Via Durando 38/A 20158 Milano

Per team composti da più persone dovrà essere individuato un leader che provvederà per primo alla registrazione. Gli altri membri, se presenti, procederanno in un secondo momento.

Per prendere visione del regolamento generale scaricabile collegarsi alla pagina http://www.startcupml.net/candidatura.html.

SHARE THIS