Singring Special Box un nuovo servizio editoriale di video-playlist online

DigitalBees – startup dell’incubatore certificato Digital Magics e primo marketplace B2B di contenuti video online di qualità in Italia – rinnova l’offerta del proprio brand SingRing, da sempre impegnato nella distribuzione legale e innovativa di contenuti musicali digitali (come videoclip e lyrics), e lancia SingRing Special Box: una video-playlist per gli editori dedicata agli eventi più importanti e ai temi d’attualità e di costume in Italia e all’estero.

La SingRing Special Box permetterà ai publisher di inserire all’interno dei loro siti un pacchetto video già pronto all’uso, attingendo dalla library musicale di SingRing e arricchendo i propri “speciali editoriali”. Il nuovo prodotto sarà lanciato in occasione dei Mondiali di Calcio 2014. A questo seguiranno le video-playlist dedicate ai tormentoni estivi e al back to school.

Dopo il successo avuto durante il Festival di Sanremo di quest’anno, fornendo i testi integrali e autorizzati di tutte le canzoni in gara all’Ariston, DigitalBees è pronta ad anticipare mode e tendenze sonore grazie ai video più belli e alle lyrics più amate. La SingRing Special Box suggerirà la musica ideale in automatico con i videoclip ufficiali, ma fornirà anche compilation ad hoc partendo da un brief specifico. Un servizio editoriale unico nel suo genere, volto a soddisfare le richieste sempre più esigenti di publisher e advertiser nel creare speciali redazionali e sezioni dedicate.

Basterà un solo click per godere delle SingRing Special Box: pubblicare tutti i successi italiani e internazionali, del passato e del presente, in un’unica ed emozionante video-sequenza di hit e di lyrics, adatta per ogni occasione.

DigitalBees e il suo marchio musicale SingRing continuano così ad ampliare la propria offerta: non solo videoclip e lyrics ufficiali – grazie agli accordi con gli editori musicali e le case discografiche, ma anche video-playlist, selezioni musicali e pacchetti sonori. DigitalBees sta già lavorando per allargare i prodotti del suo marketplace, distribuendo prossimamente su web, mobile e smart TV contenuti cinematografici, pillole di entertainment e highlights di sport.

SHARE THIS