Secondo appuntamento con l’Elevator Pitch ToscanaIN

Mercoledì 4 giugno 2014 dalle 19.00 alle 22.00 presso l'Incubatore Firenze, Via della Sala 141 a Firenze si terrà il secondo appuntamento con l’Elevator Pitch ToscanaIN.

L'Incubatore Firenze è un ente che fornisce servizi, consulenze, formazione e infrastrutture tecnologiche e multimediali, accompagnando le start-up dall’idea imprenditoriale alla creazione d’impresa e all’affermazione sul mercato.

I protagonisti della serata, ancora una volta, un gruppo selezionato di imprese e liberi professionisti pronti a presentare, in soli cinque minuti, i loro progetti, prodotti e servizi:Benedetta Borri, Freeppie Srl, Firenze; Chiara Pilia, Marco Ferracci e Maria Fernanda Rosas Plowes, MBVision, Pontedera; Fabio Casati, Fotografo Certificato Google, Firenze; Francesco Morabito, Frame Talent srl, Navacchio; Gianmarco Mariotti, Saturnino, Firenze; Matteo Castellani, Puzzle Galleria d'Arte Lavorativa, Firenze; Paolo Carcia, KTech, Firenze; Rocco Scarinci, PiQù s.c.a.r.l., Pisa; Stefano Coluccini, CAEN RFID srl, Viareggio; Tanja Askapova, The other way, Firenze.

Per partecipare all'evento, iscriviti su https://elevatorpitch2-toscanain.eventbrite.it

Alle 20.30 è previsto il consueto aperitivo di networking.L'ingresso all'evento è riservato ai soci e aspiranti soci ToscanaIN con contributo obbligatorio di 10 euro per l'apericena. La quota associativa 2014 (20 euro) si potrà pagare prima di accedere in sala.

I posti sono limitati. In caso di disdetta, si prega di comunicarlo nel più breve tempo possibile tramite email (info@toscanain.org)

SHARE THIS