Premio Best Practices per l'Innovazione

Il 12 e 13 giugno 2014 presso il Teatro A.Ghirelli di Salerno si terrà il Premo Best Practices per l’Innovazione.

Partecipa, inoltre il 4 giugno, a partire dalle ore 14.30, ad un webinar L’8 per l’Innovazione, durante il quale saranno anticipati il programma della due giorni, e sarà lanciato il voto on line dei progetti.

Il Premio Best Practices ha l’obiettivo di promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, con la modalità dello storytelling.

L’iniziativa nasce nel 2006 in Confindustria Salerno con lo scopo di raccontare casi reali di innovazione e illustrarne i risultati per i beneficiari, favorendo la diffusione degli stessi ad un pubblico più ampio possibile e stimolando la conoscenza tra le imprese.

Nella 2 giorni salernitana ogni azienda partecipante ha l’opportunità di far conoscere le proprie competenze specifiche, sviluppare relazioni, fidelizzare i propri clienti e contribuire, con una logica di sistema, alla modernizzazione del sistema produttivo: essere una puntura di spillo che, insieme a tante altre, stimola il cambiamento.

Sarà possibile seguire in diretta streaming i lavori della due giorni e votare i progetti in concorso sul sito web www.premiobestpractices.i

SHARE THIS