In scadenza i termini per iscriversi a K-idea, l’evento promosso dal Parco Scientifico e Tecnologico di Kilometro Rosso

In scadenza i termini per iscriversi a K-idea, l’evento promosso dal Parco Scientifico e Tecnologico di Kilometro Rosso. Il Comitato Organizzativo di K-idea ha deciso che, stante le numerose richieste di partecipazione, il termine ultimo per l’iscrizione all’evento è stato prorogato da venerdì 23 a venerdì 30 maggio.

Giunto alla 6ª edizione, K-idea si propone di raccogliere idee e progetti, invenzioni e innovazioni per dare loro visibilità e opportunità di sviluppo. Il concorso e libero e aperto a tutti!

Un comitato valuterà le idee pervenute e ne selezionerà alcune che verranno presentate pubblicamente il 6 giugno. Per tutti i partecipanti sarà possibile comunque presentare agli investitori e alle Imprese presenti il proprio progetto e incontrare potenziali partner di sviluppo.

La partecipazione è totalmente gratuita e libera e prevede infatti, per il giorno dell’evento, la possibilità per i partecipanti di incontrare, in un’apposita area espositiva, una vasta platea specializzata a cui presentare il frutto del proprio ingegno nonché mettersi in mostra davanti a manager dell’industria nazionale e a sponsor, patrocinatori e partner dell’evento.

Per i professionisti dell’informazione la possibilità di incontrare personalità della politica e dell’imprenditoria internazionale come l’ing. Alberto Bombassei, Presidente di Brembo Spa (sponsor di K-idea) e deputato, l’ing. Mirano Sancin (Direttore per lo Sviluppo Scientifico e l’Innovazione e ideatore dell’iniziativa), Investitori associati a Iban, l’Associazione Italiana Business Angel (Partner dell’iniziativa) e Aziende Associate ad Assintel (Patrocinante) e gli altri Sponsor come 3A Commercialisti Associati.

Idee e progetti dovranno essere inviati seguendo la procedura descritta nel sito ufficiale: http://k-idea.eu/
Per ogni ulteriore info: k-idea@umania.it oppure corrado.oritanzi@umania.it

SHARE THIS