H-ART ammessa al programma ELITE di Borsa Italiana

H-ART, l’agenzia di marketing e comunicazione nata in H-FARM nel 2005 e acquisita da WPP nel 2009, ha raggiunto una tappa estremamente significativa del suo percorso: è stata ammessa a ELITE, piattaforma sviluppata da Borsa Italiana in collaborazione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e Università Bocconi che aiuta le migliori aziende italiane a prepararsi per le sfide del mercato internazionale e a reperire risorse finanziarie di medio-lungo termine.

H-ART vivrà un percorso di cambiamento culturale e organizzativo in tre fasi, che la supporterà nel fare sistema con altre imprese italiane d’eccellenza e nell’evolvere il proprio modello organizzativo verso l’internazionalizzazione e l’accesso ai mercati borsistici.

Il “cuore” innovativo e visionario di H-ART, che annovera tra i suoi clienti brand di altissimo rilievo come American Express, Diesel, Fendi, Heineken, Intesa Sanpaolo, Nike, Telecom Italia, Toyota, Versace e molti altri, le ha valso un posto nella ristretta “élite” di 131 piccole e medie imprese selezionate da Borsa Italiana.

SHARE THIS