Aperte le candidature alla seconda edizione del Premio BAY 2014 organizzato da IBAN

Sono ufficialmente aperte le candidature per la seconda edizione del Premio Business Angel of The Year 2014, che sarà assegnato in occasione della Convention dell’Associazione IBAN prevista per il prossimo 16 Giugno. Possono presentare la propria candidatura tutti gli investitori (associati e non associati a IBAN), persone fisiche e persone giuridiche che hanno investito in società italiane, inviando la relativa scheda entro il termine ultimo di presentazione fissato per il prossimo 6 giugno.

BNP Gruppo BNP Paribas è, anche per quest’anno, sponsor della della manifestazione.

Saranno premiate le migliori operazioni realizzate nel corso del 2013 nelle seguenti categorie:

  • Premio Business Angel of The Year (BAY);

  • Premio Club Investing of The Year (CIY);

  • Premio Corporate Venturing assegnato ad un gruppo industriale che ha investito in una startup.


Alle tre categorie si aggiunge il Premio Speciale BNL Gruppo BNP Paribas, assegnato al Business Angel più aderente ai valori del Gruppo - reattività, creatività, impegno e ambizione - e il Premio Speciale Piemonte, assegnato ad operazioni realizzate in questa Regione e gestito con il contributo del Club degli Investitori di Torino.

Per visualizzare il Regolamento Generale e scaricare la Scheda di Candidatura clicca qui

Le domande di candidatura dovranno essere inviate a mezzo posta presso Segreteria Organizzativa – IBAN, Via Ampère, 61/A - 20131 Milano, oppure all’indirizzo e-mail segreteria@iban.it

SHARE THIS