A Milano arriva l'Expo delle startup

Expo delle startup é uno degli eventi di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione a Milano. Giovedí e Venerdí 19-20 Giugno presso la Regione Lombardia, piazza Città di Lombardia 1, Milano (fermata linea verde M2 GIOIA), piú di 150 startup potranno esporre il proprio lavoro agli operatori di settore e al pubblico.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario caricare un video pitch di 3 minuti circa su www.expodellestartup.com dopo averlo preventivamente caricato su Youtube o Vimeo (si consiglia di fare un video che presenti il prodotto/servizio in una logica commerciale in modo da ottenere un beneficio in termini di visibilità e acquisizione utenti anche se non si viene selezionati per la partecipazione fisica). Eventuali dati aggiuntivi ai fini dell’ammissione potranno essere richiesti dagli organizzatori. Saranno ammessi alle selezioni soprattutto progetti vicini alla commercializzazione o già sul mercato.

Le startup verranno selezionate per la partecipazione fisica all’evento a giudizio insindacabile degli organizzatori e tra i vari parametri utilizzati per la decisione saranno considerate anche le votazioni pubbliche espresse tramite i Like di Facebook sul sito www.expodellestartup.com.

Per l’edizione 2014 sarà data preferenza alle startup che più dimostreranno innovatività creativa e culturale nei settori: Advertising Publishing Tv/Radio/Cinema Gaming; Music; Design/Architecture; Food; Fashion; Turism; Sport; Social; ICT; Other Creative/Cultural; Other Digital Products & Services.

SHARE THIS