Monclick potenzia i propri servizi per lo shopping online e aderisce al nuovo servizio di MasterCard, MasterPass

Su Monclick.it è ora disponibile MasterPass, il nuovo metodo di pagamento sviluppato da MasterCard che consente di acquistare su Internet con maggiore semplicità, velocità e sicurezza. L’adozione di questa soluzione si inserisce in un progetto molto più ampio da parte di Monclick, volto ad un costante miglioramento dell’esperienza di acquisto ed alla personalizzazione dell’offerta.

Grazie a questa nuova soluzione, Monclick intende soddisfare le necessità di un segmento crescente di Clienti, caratterizzato da una natura sempre più multicanale: oltre il 50% dei consumatori italiani, infatti, chiede di poter acquistare online con facilità e velocità, indipendentemente da dove ci si trova e dal device utilizzato con la garanzia di accedere sempre ad eccellenti standard di sicurezza dei pagamenti e di protezione della privacy.

“Il rapporto fiduciario che si instaura tra il nostro consumatore e la nostra azienda per noi è determinante”, dichiara Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick. “Quindi la sua percezione di trovarsi in un ambiente totalmente sicuro, dalla prima pagina di navigazione alla conclusione dell’ordine, è fondamentale. In questo, MasterPass risponde totalmente alle nostre aspettative”.

SHARE THIS