Riscering.com, un milione di parole attraverso le immagini

Nasce un nuovo modo di comunicare. Nasce riscering.com, una profonda esperienza personale di navigazione delle immagini online dal primo di Febbraio 2014.

La rappresentazione per immagini è il primo punto di contatto tra noi e il mondo. La nostra vita è caratterizzata da un costante flusso di immagini a cui facciamo riferimento per rendere più immediato un concetto. Il potere delle immagini sta proprio nell'immediatezza, nella sua comprensibilità e nella facilità di memorizzazione.

Le immagini creano in ognuno di noi un insieme di emozioni che codifichiamo come Tag; si tratta di emozioni che ciascuno può provare, ricevendo immagini, o far provare e quindi trasmettere, condividendo le immagini preferite.
"In pratica - spiega il Fondatore della piattaforma Alessandro Notarbartolo - l'utente sceglie i tag assecondando i propri interessi ed a questi associa le immagini corrispondenti. Allo stesso modo può seguire gli altri utenti che hanno le stesse passioni associando quindi alle singole immagini gli stessi tag".

Su Riscering.com attualmente in lingua Inglese, oltre che immagini è possibile caricare file GIF Animati che permettono di inviare un messaggio in pochi secondi. Le immagini scelte ed i relativi tag possono poi essere condivise all'interno di riscering.com e/o su Facebook e/o su Twitter.

SHARE THIS