Tre borse di studio con il concorso BEST da Invitalia e Steering Committee, in collaborazione con la Commissione Fulbright

Invitalia e Steering Commitee, in collaborazione con la Commissione Fulbright, mettono in palio tre borse di studio con il concorso BEST – Business Exchange and Student Training, l’iniziativa dedicata a giovani laureati che vogliono realizzare un’idea imprenditoriale. Le borse di studio serviranno a coprire i costi di un corso universitario di 6 mesi presso la Santa Clara University, in California, dove i vincitori avranno la possibilità di seguire lezioni intensive in Entrepreneurship e Management. Per presentare domanda c’è tempo fino al 18 aprile 2014.

I candidati devono avere massimo 35 anni, possedere una laurea triennale e aver conseguito la certificazione TOEFL. Ai tre vincitori andrà una borsa di 41.800 dollari, che servirà a coprire i costi universitari e di alloggio, oltre a quelli per l’assicurazione medica e per uno stipendio mensile. Il percorso formativo prevede anche un periodo di stage, da svolgere presso aziende della Silicon Valley, che servirà ai vincitori per acquisire le capacità necessarie a lanciare e gestire la propria startup.

Maggiori informazioni e il bando con tutte le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito web del programma BEST.

SHARE THIS