H-Farm investe in Bauzaar

Nuovo investimento per H-FARM, che ha deciso di puntare sull’entusiasmo e l’intraprendenza di Matteo Valente e Domenico Gimeli, due giovani ragazzi che hanno lanciato un innovativo portale e-commerce per la vendita e distribuzione di cibo per cani e gatti: Bauzaar.

Bauzaar è specializzato nella vendita online di cibo e snack di alta qualità per i nostri amici a quattro zampe: la forza di questa piccola impresa innovativa risiede nel servizio “organizzazione delle spedizioni” in cui il cliente può scegliere di ricevere con una frequenza prestabilita i prodotti, senza dover ripetere il processo di acquisto e di pagamento.

Bauzaar offre inoltre ai suoi clienti un filo diretto con un esperto, sempre pronto a rispondere a domande relative ad alimentazione, salute e benessere del loro animale domestico.

Insieme ad H-FARM anche Boox, struttura nata per supportare gli imprenditori di nuova generazione, ha deciso di investire in Bauzaar con l’obiettivo di aiutare l’azienda a ritagliarsi uno spazio importante nella pet economy.

SHARE THIS