restOpolis by Ticket Restaurant: sconti e prenotazioni in un click!

estOpolis by Ticket Restaurant® é la nuova piattaforma social nata dall’accordo tra Edenred, inventore di Ticket Restaurant® e restOpolis, il primo servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti. Si tratta di un nuovo strumento che consente ai titolari di Ticket Restaurant® di prenotare gratuitamente con lo Smartphone o con il proprio pc il tavolo al ristorante. Da novembre 2013 i clienti Ticket Restaurant® potranno scegliere dove recarsi in base alla tipologia di cucina, alla dieta, alla fascia di prezzo e prenotare il locale preferito in tempo reale, scegliendo fra diverse fasce orarie.

Il servizio è facilmente accessibile tramite Smartphone (attraverso l’applicazione scaricabile gratuitamente nelle versioni iOS e Android) o internet: restopolis.ticketrestaurant.it e permette di accedere a sconti, promozioni e vere recensioni sul locale create direttamente dagli utenti una volta che hanno consumato il pasto. Nella piattaforma è possibile scegliere tra circa 800 ristoranti, presenti in diverse città italiane come Milano, Roma e Torino: restOpolis vanta infatti un rapporto diretto e solido con tutti i ristoranti affiliati.

Gli utenti registrati possono prenotare un tavolo direttamente dalla piattaforma conoscendo in tempo reale la disponibilità dei posti senza necessità di ulteriore conferma da parte del ristorante. Gli utenti ricercano i locali affiliati a restOpolis filtrando determinati parametri: dalla città al tipo di cucina, dalla specialità della casa al giorno in cui si vuole prenotare, passando per altre caratteristiche come promozioni a prezzi scontati, fascia di prezzo e servizi aggiuntivi.

restOpolis by Ticket Restaurant® è totalmente gratuito: prenotare un tavolo online non comporta alcun sovrapprezzo e può garantire un risparmio fino al 70%, grazie ai servizi e agli sconti offerti e senza bisogno di stampare alcun coupon.

“Oggi innovare significa usare la tecnologia nella costante ricerca della migliore customer experience possibile.“ ha dichiarato Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred, “siamo da sempre impegnati nello sviluppo di servizi che apportino valore aggiunto ai nostri clienti, agli utilizzatori dei nostri Ticket Restaurant® e al network di punti vendita. Questa nuova piattaforma ne è un esempio concreto. Insieme con il nostro nuovo servizio di Ticket Restaurant® Mobile, RestOpolis by Ticket Restaurant® si inscrive nel nostro percorso verso la digitalizzazione dei servizi in linea con i profondi cambiamenti che caratterizzano il mercato e, più in generale, la nostra società.”

“Oggi è possibile semplificarsi la vita grazie ai numerosi servizi online presenti sul web e il mondo della ristorazione non è esente da ciò”, ha commentato Almir Ambeskovic, co-fondatore e CEO di restOpolis. “Grazie alla partnership con Edenred, restOpolis può fare conoscere i vantaggi del proprio strumento anche a un numero esteso di nuovi utenti, costituito appunto dai titolari di Ticket Restaurant®. Con questa nuova app e sito vogliamo offrire a questi soggetti un servizio ulteriore rispetto a buoni pasto da usare in pausa pranzo: la possibilità di andare a cena fuori, godendo anche di sconti e promozioni interessanti”.

SHARE THIS