Cerca. valuta, contatta. Skillme il professionista esperto a portata di click!

Skillme è l’innovativo marketplace online che mette in contatto diretto richiesta ed offerta internazionale di professionalità esperte, privo di moderazione e che lascia agli iscritti l'onere di giudicare la controparte; è lo strumento di ricerca ideale per trovare, contattare e avviare rapidamente rapporti di business con la persona giusta al momento giusto ed al minor costo.

Grazie all'assegnazione di un numero di stelline (rating) ‘guadagnate', Skillme garantisce una trasparente ed intuitiva classifica pubblicata nel web che evidenzia il miglior lavoratore, ne valorizza ed integra il profilo professionale di molteplici informazioni che riguardano le sue conoscenze, competenze e caratteristiche e diffonde il profilo, l’agenda, il book professionale ed altre informazioni, fornenzo gli strumenti per avviare un business on-line diretto e veloce.

Gli innovativi strumenti, fulcro della diffusione ed utilizzo di Skillme saranno, tra l’altro, gli ormai diffusi tablet e SmartPhone, grazie a quali si otterrà una rapida, agile e trasparente condivisione dei dati tra i diversi stakeholders. La principale innovazione introdotta da Skillme è quella di puntare essenzialmente sul concetto di qualificazione delle competenze e di sviluppare sofisticati algoritmi di ranking, basati su analisi ed elaborazioni knoledge/based dei dati acquisiti dall’utente stesso, ma anche e soprattutto dal mercato, come i feedback ed i voti rilasciati dai clienti.

Il sistema si propone così di massimizzare l’attenzione sulle competenze presenti nel profilo del professionista/esperto e si rivolge all’utente Internet che sempre più decide di affidarsi e fidarsi delle opinioni diffuse in rete, come emerge dalla ricerca ‘Local Consumer Review Survey 2012’, che ha sancito la crescente fiducia da parte degli utenti online nei confronti delle opinioni su prodotti e servizi pubblicate via web e mobile da altri consumatori. Il sistema si propone, di fatto, di replicare l’esperienza degli utenti tipici del settore turistico quali booking.com sulla vita quotidiana. www.skillme.com/video

SHARE THIS