Chebuoni.it: la startup che sta facendo innamorare le casalinghe italiane

Chebuoni.it aiuta le persone a conoscere nuovi prodotti, risparmiando e divertendosi! Per riuscirci CheBuoni.it offre agli utenti (o meglio alle utenti) le più popolari iniziative per risparmiare sulla spesa e per testare gratuitamente prodotti. E' possibile provare gratuitamente creme e cosmetici oppure scaricare coupon sconto per risparmiare sull’acquisto dei prodotti di routine. Nonostante sia online solo da 3 mesi, oltre 700mila pagine sono visualizzate ogni mese e 40mila sono gli utenti iscritti. La versione "1" è online da solo una settimana. Dietro CheBuoni.it c’è un giovane team di tre persone: Valentino e Valeria, coppia di 23 e 21 anni, studenti dell’Università di Bologna e Lorenzo Pinna, web designer 28enne.

La trasmissione Pazzi per la spesa, in onda su Real Time, ha fatto conoscere alle donne italiane il fenomeno del couponing, raccontando storie di persone che riescono a comprare enormi quantità di prodotti con un piccolo esborso monetario utilizzando buoni acquisto o coupon. In Italia diverse aziende mettono a disposizione coupon sconto per l’acquisto dei proprio prodotti, ognuna sul suo sito web.

Valentino e Valeria come tutti gli studenti universitari fuorisede si son trovati a fare i conti con tantissime spese e pochi soldi in tasca e si son chiesti come fare per trovare tutti i buoni sconto disponibili per risparmiare sulla spesa? Come fare a sapere quali aziende offrono i buoni sconto? Così hanno creato CheBuoni.it, che raccoglie i migliori coupon sconto presenti sul web e li propone in un unico sito.

Basta quindi collegarsi su www.chebuoni.it da computer o smartphone e cliccare sulle segnalazioni di interesse.

SHARE THIS