Campus Coworking Milano premia le startup

Campus Coworking Milano, lo spazio di lavoro condiviso e ambiente di incontro e confronto per professionisti, freelance e per chiunque voglia sviluppare i propri progetti di business, seleziona tre startup nate da meno di un anno da ospitare gratuitamente nella propria sede per tre mesi, da dicembre 2013 a febbraio 2014.

Lo spazio di via G.B. Sammartini 23 a Milano mette a disposizione, oltre alla postazione personale con connessione internet wi-fi, diversi ambienti tra cui una reception con welcome area e accredito per gli ospiti, una sala relax, una sala riunioni e molto altro che si può visionare all’indirizzo www.campuscoworkingmilano.it

Per partecipare alla selezione di Campus Coworking Milano le aziende interessate possono presentare entro giovedì 28 novembre 2013 la propria realtà e il proprio progetto di startup all’indirizzo hello@campuscoworkingmilano.it indicando nell’oggetto della mail: Rif. Startup2013.
I migliori progetti saranno selezionati e le aziende successivamente invitate ad un colloquio che decreterà le tre prescelte entro la fine del mese di novembre.

Campus Coworking Milano mette a disposizione dei coworker le potenzialità di un ambiente innovativo e costantemente proiettato allo sviluppo delle reti relazionali, una vera e propria community che permette l’abbattimento dei costi gestionali di un ufficio tradizionale offrendo una soluzione chiavi in mano, senza obblighi burocratici o spese aggiuntive.

“Campus Coworking Milano nasce da una costola di Officina Réclame, agenzia di comunicazione ed eventi attiva da quasi trent’anni - afferma Claudio Castellaneta, titolare della nuova realtà - e vuole essere il punto di riferimento per chi desidera lavorare in maniera snella ma strutturata in un ambiente dinamico e professionale. Questo è il risultato concreto di un nostro impegno e di una nostra intuizione poiché il mondo del lavoro è cambiato e il nostro obiettivo è dare spazio e opportunità alle nuove realtà professionali”.

SHARE THIS