Asteroids #3: Nana Bianca cerca nuove startup da accelerare

Si terrà il prossimo 18 dicembre Asteroids #3, la giornata dedicata allo scouting dei nuovi progetti da inserire nel programma di accelerazione di Nana Bianca, e fino al 25 novembre saranno aperte le candidature. Le startup che verranno selezionate potranno presentare le loro idee davanti a una platea formato dal team dell’acceleratore, mentors e investitori. Un’occasione per mettere alla prova il progetto e la squadra, ma soprattutto una chance per ottenere “un tavolo” nell’open space di Firenze e poter sperimentare in pieno la potenza dell’essere accelerati da NanaBianca: più dell’essere semplicemente finanziati, vivere il periodo di delicato passaggio da beta a prodotto sul mercato in un ecosistema capace di fare la differenza.

Nana Bianca riceve più di 200 candidature di startup all’anno che analizza con attenzione, valutando idee e persone. Le startup selezionate verranno invitate al pitch day Asteroids, l’ultima fase di selezione selezionando i progetti migliori che poi entrano a far parte del programma di accelerazione di Nana Bianca.

Nana Bianca accoglie nel proprio percorso di accelerazione esclusivamente team e progetti che hanno come campo di battaglia internet e le applicazioni mobile, con una versione Beta del prodotto già visibile.

È possibile candidare la propria startup inviando una email a projects@nanabianca.it con: il nome del progetto; i componenti del team (con relativa bio e contatti); una presentazione di max 10 slide che includa la descrizione del progetto (settore, mercato, geografia) con relativi link e il tipo di supporto che si cerca da Nana Bianca.

SHARE THIS