Arriva Sellff la mobile startup che semplifica la gestione dell’attività di vendita e la relazione con i clienti

Arriva Sellf, mobile first startup che offre soluzioni per l’ aumento delle performance di professionisti e aziende, ha lanciato in questi giorni Sellf app: soluzione CRM mobile che semplifica la gestione delle attività di vendita e le relazioni con i clienti “on the go”.

Chiunque si occupi di vendita ha provato la frustrazione di non riuscire a trovare una soluzione adatta per organizzare il proprio lavoro, costretto a scegliere fra i CRM tradizionali, costosi e complessi, e le soluzioni “fai da te” fatte di spreadsheet, note sparse, agende, ecc..
Sellf (da Sell+ Self) è una soluzione mobile per la gestione delle opportunità di business (“sell”) che mette in primo piano il venditore (“self”) e le sue esigenze, offrendogli uno strumento di auto organizzazione intelligente. L’obiettivo è di ripensare dal basso verso l’alto il “processo di customer relationship management”, facendo leva sui paradigmi delle tecnologie mobili.

Sellf ricorda gli impegni, monitora i risultati e li correla con le attività svolte; in questo modo chi la utilizza può prendere decisioni informate, capire facilmente dove è più opportuno concentrarsi, ricevere feedback sul proprio lavoro e, con la raccolta automatica delle informazioni, si vede ridotto al minimo l’impegno di inserimento di dati.

E’ facile da utilizzare e di grande utilità anche per freelance e professionisti che hanno la necessità di gestire dinamicamente le attività di relazione con i clienti assieme alla gestione della propria attività professionale.

Sellf è un’iniziativa nata all’inizio del 2013 e che si è sviluppata nel corso della prima edizione del programma di accelerazione intensivo H-CAMP, promosso all’interno dell’incubatore di startup H-FARM. Sellf è già disponibile su iPhone, iPod touch e iPad (link per scaricarla) ed entro Dicembre 2013, verrà rilasciata anche su piattaforma Android.

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