StartupBus in partenza, dal 27 a 30 ottobre buspreneurs in viaggio da Roma a Vienna

StartupBus è una competizione internazionale, che si svolge interamente a bordo di un Bus. Una sfida tra coders, designers e imprenditori che, dal 27 al 30 Ottobre, in un viaggio da Roma a Vienna, trasformeranno idee e progetti in embrioni di startup innovative.

Ad ogni tappa i Buspreneurs si confronteranno e nella finale italiana di Venezia, sarà eletto il vincitore che accederà alle finali europee del Pioneers Festival di Vienna, uno tra i più importanti eventi di web e imprenditoria del mondo. I 25 partecipanti selezionati per trasformare idee in futuro, dovranno essere ambiziosi, creativi e capaci di lavorare sotto pressione. Pronti a iscrivervi?

Roma, Torino, Milano, Treviso, Vienna sono le tappe toccate in una maratona di tre giorni in cui sarà possibile incontrare tante persone che possono espandere il proprio network aiutando aspiranti startupper a sviluppare le competenze necessarie per lanciare il proprio business; fare un giro per l’Europa; divertirsi; mettere alla prova la propria creatività ed inventiva; sfidare se stessi per vincere; e tanto altro ancora.

SHARE THIS