Share My Time inizia una raccolta di fondi su Take Off Crowdfunding

Un nuovo progetto si è aggiunto su TakeOff Crowdfunding, si chiama Share my time. L'idea è quella di una banca del tempo online, "Un luogo dove chiunque può mettere a disposizione degli altri il proprio tempo libero per ottenere in cambio altro tempo - si legge nella descrizione presente sul sito Take Off Crowdfunding - il nostro obbiettivo è portare tutto questo online. Realizzare un portale web dove chiunque possa registrarsi e mettere a disposizione il proprio tempo, pianificando in modo semplice e intuitivo i giorni e le ore che vuole condividere.Sarà possibile selezionare le aree di competenza e le proprie attitudini così da permettere una ricerca più accurata da parte di chi cerca del tempo."

Ogni mezzora condivisa, una volta ottenuto il feedback positivo dell'utilizzatore, farà "guadagnare" mezzora che l'utente potrà spendere all'interno del sistema.

L'obiettivo di Share my Time consiste nella creazione di un luogo dove tutti possano condividere il proprio tempo libero, mettendolo a disposizione degli altri così da migliorare la vita di tutti.

SHARE THIS