La School of Management del Politecnico di Milano sale nella classifica mondiale

Proseguono i riconoscimenti internazionali per la School of Management del Politecnico di Milano: nel Global Masters in Management 2013 Ranking pubblicato oggi dal Financial Times, il Master of Science in Ingegneria Gestionale sale nella classifica che contempla i migliori programmi al mondo e si posiziona al 62° posto (guadagnando 6 posizioni rispetto allo scorso anno).

La School of Management del Politecnico di Milano è composta dal Dipartimento di Ingegneria Gestionale e dal MIP, la Business School dell’Ateneo milanese.

“La Scuola continua il percorso di internazionalizzazione e il risultato di oggi è un riconoscimento importante, per tutti gli studenti del Master e per gli Alumni già diplomati” spiegano Cristina Masella e Gianluca Spina rispettivamente Direttore del Dipartimento e Presidente MIP.

Ricordiamo che nella classifica delle 80 migliori Business School d'Europa del Financial Times dello scorso dicembre, la scuola era posizionata al 38° posto – scalando ben 18 posizioni in soli 4 anni - con in classifica quattro prodotti, di cui 3 Master: MBA Full Time, Executive MBA, Master of Science in Ingegneria Gestionale e i programmi Executive su misura per le imprese.

SHARE THIS