La Fondazione ANT lancia una campagnia di fundraising su Take Off Crowd Funding

La Fondazione ANT ha lanciato una campagnia di fundraising su Take Off Crowd Funding, la prima piattaforma crowdfunding tutta italiana che offre nuovi ed interessanti servizi agli start-upper e non solo.

La Fondazione ANT Italia Onlus opera nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore per i Sofferenti oncologici. Attiva da ormai 35 anni, ANT assiste ogni giorno 3.800 malati oncologici in 9 regioni italiane, direttamente presso le loro case, circondati dagli affetti di sempre.

Con questo prezioso gesto di Solidarietà sarà possibile sostenere le attività di ANT, contribuendo all'acquisto di un nuovo automezzo da mettere a disposizione dei volontari Medici, Infermieri, Psicologi. Con questo veicolo, non solo si contribuirà a migliorare il servizio, ma anche di trasportare presso il domicilio del malato tutti i presidi di tipo sociale e sanitario che si renderanno necessari (letto, lenzuola ed asciugamani, farmaci, supporti per le flebo e per la mobilizzazione del Sofferente, ecc.).

In questo momento così delicato dal punto di vista economico, sociale e culturale, poter dare risalto alle attività e agli sforzi che la Fondazione ANT compie quotidianamente per fornire assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore è di vitale importanza. ANT fornisce appoggio concreto e solleva la Famiglia da un carico spesso troppo gravoso, in un’ottica di rispetto e centralità del Sofferente e di salvaguardia del suo benessere e della sua dignità sino all’ultimo respiro.

Dal 1985 ad oggi, ANT ha assistito oltre 93.000 Sofferenti nelle loro case grazie alle nostre 20 équipesdi specialisti.

Per dare un contributo cliccare qui

SHARE THIS