Cambridge English Language Assessment offre una borsa di studio per ALTE Paris 2014

Cambridge English Language Assessment finanzierà un insegnante o unostudente post-laurea coinvolto nell'apprendimento o insegnamento della lingua inglese per partecipare alla principale conferenza sul multilinguismo, che si terrà a Parigi il prossimo anno.

La borsa di studio ALTE Paris 2014 finanzierà il candidato prescelto per partecipare alla 5^ Conferenza Internazionale ALTE. I partecipanti devono lavorare o aver studiato nel campo dell’apprendimento, insegnamento evalutazione delle lingue e non aver partecipato a una conferenza internazionale ALTE in precedenza.

La borsa di studio comprende la registrazione per l'evento di due giorni, alloggio fino a tre notti a Parigi, spese di viaggio e un invito a partecipare alla conferenza con aperitivo.

Per fare domanda i partecipanti devono presentare un breve saggio, lungo tra le 500 e le 1000 parole, sul tema:'Come un buon test di lingua è in grado di supportare un apprendimento efficace'.

Le presentazioni saranno giudicate in base alla loro originalità, rilevanza per l'esperienza professionale, e focus sulla comprensione, insegnamento e valutazione delle lingue. I partecipanti devono inoltre fornire un breve curriculum vitae e una foto formato tessera con il loro saggio.

Il termine ultimo per la presentazione è Lunedi 30 Settembre 2013 e il vincitore sarà annunciato nel mese di ottobre 2013.

Per maggiori informazioni: http://events.cambridgeenglish.org/alte-2014/

SHARE THIS