Gli Squali nella rete, un ebook che raccoglie settanta storie digiovani imprenditori del web

Come possiamo farcela? Come avere successo? Questo libro cerca di dare risposta a queste domande.
Curato ed edito dall’agenzia di comunicazione Advok, nasce con lo scopo di esplorare le nuove possibilità della rete, attraverso storie di chi, con competenza e impegno, ha saputo sfruttare le proprie capacità e “l’idea giusta”, fino al successo.

Dopo un’accurata ricerca durata sei mesi, sono stati selezionati i progetti più interessanti e innovativi, in continua crescita e che stanno avendo un buon riscontro in termini economici e di gradimento. Sono stati i titolari delle aziende a raccontare i propri percorsi professionali e di vita raccolti in questo libro: partiti da zero, sono riusciti tutti a trovare il proprio spazio nel web, con tenacia straordinaria e professionalità.

Chi sono dunque gli squali nella rete? Sono i progetti vincenti, quelli che con la giusta “voracità”, hanno saputo imporsi nell’infinità del web. Settanta storie da tutto il mondo di imprenditori talentuosi e spesso giovanissimi, che hanno dato vita a progetti originali nei settori più disparati: dall’agricoltura, alla ristorazione, dai viaggi alle associazioni no profit, fino a software e applicazioni che possono semplificare la vita di tutti. Idee di impatto, spesso nate in modo inusuale e insolito, ma che hanno sempre alla base perizia e duro lavoro.

Non solo per il piacere della lettura, ma un invito all’azione. “Gli squali nella rete” vuole essere un’iniezione di positività, di energia e di fiducia nel futuro. Un incoraggiamento per chi ha avviato un’attività, ma soprattutto una spinta per chi invece ha un’idea che può fare la differenza, e vuol sapere come fare per realizzarla.

Da un’idea dell’autore, Salvatore Pigliasco, a cura di Florindo Santilli, coordinatore del progetto, redatto da Francesca De Sanctis, con la traduzione di Alessandra Pigliasco, il libro è già disponibile su Amazon in italiano e da settembre sarà disponibile anche in inglese.

Advok nasce a Frosinone nel 2004. Fondata dal titolare Salvatore Pigliasco, l’agenzia è operativa in tutti i settori della comunicazione. Si avvale di uno staff giovane ed esperto, cura numerosi progetti, tra i quali pubblicazioni, riviste, pubblicità e progetti grafici realizzazione sitiweb,video, eventi, collaborando con i migliori professionisti del settore.

www.glisqualinellarete.it

SHARE THIS