Da Amsterdam a New York passando per Sydney, sentirsi come a casalontano da casa con apartum

Il fattore tempo è sempre più una risorsa preziosa per chi cerca informazioni su Internet ed i comparatori online si adattano perfettamente alle esigenze degli utenti dato che forniscono un servizio completo, utile e molto vantaggioso. Un esempio è il successo di siti web come Trivago nel settore alberghiero o Skyscanner per confrontare i prezzi dei voli. Ora apartum (www.apartum.com), il primo sito web che permette di confrontare le offerte di appartamenti, con più di 300.000 case vacanze in affitto in 50 nazioni in tutto il mondo, apartum facilita il processo di ricerca di un appartamento ed è diventato un'opzione molto apprezzata dagli utenti.

Il settore turistico di appartamenti si è consolidato negli ultimi anni e ora fattura 85.000 milioni di dollari ogni anno, prendendo in considerazione solo il mercato Statunitense ed Europeo. Questa crescita del settore è stata sostenuta da un aumento delle agenzie di viaggio specializzati in case vacanze, che gestiscono e forniscono un processo di prenotazione sicuro per l'utente ed il boom dei motori di ricerca online. Ormai ci sono pochi dubbi i turisti consultano Internet prima di organizzare la vacanza.

Con apartum, in un solo click e con una sola ricerca, l'utente avrà a disposizione più di 300.000 appartamenti e l’opportunità di confrontare i prezzi delle migliori agenzie a livello mondiale quindi permette di trovare il miglior prezzo. Nazioni come il Giappone, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Tailandia, India e Romania sono ad un solo clic di distanza per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza diversa ( qui l’elenco completo delle nostre destinazioni: http://www.apartum.com/it/sitemap/) .

Quali sono i fattori che hanno guidato questa crescita / evoluzione del settore?

  • Privacy: Vi è mia capitato di dimenticare di mettere il cartello “do not disturb” fuori dalla porta della camera d'albergo e vi siete svegliati con la donna delle pulizie che entra nella camera alle 10 di mattina, quando in realtà quello che stavate cercando disperatamente era riposare e dormire fino a tardi? In un appartamento, potete essere al sicuro, nessuno vi disturberà mentre dormite. Gli appartamenti offrono una completa privacy e si può entrare ed uscire quando volete e potete organizzare la giornata come meglio desiderate. Questo è uno dei motivi per cui gli appartamenti stanno diventando sempre più popolari, perché, durante le vacanze, tutti noi cerchiamo di fuggire dal trambusto della vita quotidiana.

  • Confort: Una delle cose che rende così attraenti gli appartamenti nel XXI secolo è la libertà di rilassarsi in un ambiente in cui puoi sentirti completamente a tuo agio, come a casa tua, avendo a disposizione un forno, lavastoviglie, televisione, radio puoi prepararti da mangiare e bere qualcosa in casa con i tuoi amici. Senza nessun vincolo di tempo e con tutti i servizi a portata di mano.

  • Località: Un appartamento sul mare? Cercatelo, perché noi lo abbiamo. Un monolocale chic nel centro, con terrazza e splendida vista sulla città? Con apartum è possibile. Sia appartamenti centrali per chi ama viaggiare e visitare una città o una capitale ma anche tranquilli appartamenti fuori città e case a due minuti dalla spiaggia, per chi ama passare le vacanze a mare. Gli appartamenti turistici sono adatti per tutte le diverse tipologie di vacanze per soddisfare i desideri ed esigenze dei viaggiatori.

  • Valore: Ognuno può trovare la casa ideale per le sue vacanze, da ville di lusso al piccolo ma grazioso monolocale nel cuore della città. Qualunque sia il vostro budget, c’è un appartamento per tutti dipendendo del prezzo che si è disposti a pagare.

  • ● Esperienza culturale: Immaginate di sorseggiare un bicchiere di vino con romantica vista sulla torre eiffel, in un appartamento arredato in tipico stile parigino, immergersi nella cultura locale, sentendosi parte di essa. Affittare un appartamento può permettervi di esplorare, sperimentare e vivere lo stile di vita di una città in un modo diverso, proprio come una vera persona del posto.

apartum (www.apartum.com) è un comparatore che fornisce ai suoi utenti la possibilità di confrontare diversi appartamenti di diverse agenzie, facilità la ricerca e permette di trovare l'appartamento ideale, con il perfetto equilibrio tra qualità / prezzo. Tutto ciò in un solo click.

Fondata all'inizio del 2013 a Barcellona, apartum attualmente collabora con le migliori agenzie mondiali, come Flipkey (by Tripadvisor), HouseTrip, FriendlyRentals, Only-Apartments, Interhome, Directstay Gowithoh e permette di confrontare più di 300.000 appartamenti in 50 paesi. Da Miami a Barcellona, Parigi o Città del Capo, apartum offre una vasta gamma di destinazioni, sia popolari che esotici, c`è ne per tutti i gusti.

SHARE THIS