Hack Italy Camp 2013

Si svolgerà il 20 e 21 luglio 2013 nella sede di H-Farm a Roncade, in Veneto, l’evento ideato e dedicato a tutti gli hacker italiani. È l’Hack Italy Camp, uno show room per developers e start up italiane, dove gli sviluppatori avranno a disposizione una serie di interfacce di programmazione di un’applicazione (API).

Filo conduttore dell’evento, la voglia di realizzare un progetto sfruttando le API messe a disposizione sia a livello di hardware, che di software. E per dare forma all’idea iniziale, saranno fondamentali due elementi: passione e creatività tutta italiana.

Hack Italy Camp permette inoltre di condividere le proprie innovazioni e creazioni in un grande ambiente openspace, che esula dallo stereotipo collettivo, secondo cui l’hacker è una persona solitaria e isolata dal mondo.

I partecipanti alla 48 ore di workshop, recruiting, hacking e BBQ passeranno la notte in sacco a pelo. Alla fine della giornata di domenica verranno premiati i lavori migliori. La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito.

SHARE THIS