Gianmarco Carnovale: Roma come una Startup City e Hub del Mediterraneo

BAIA , insieme ad Eataly , quale partner dell'iniziativa, vi invitano a partecipare al BAIA Mix, che si terrà martedì 21 maggio presso lo spazio "Vino Libero" al secondo piano di Eataly Roma.

L'evento offrirà l’opportunità a professionisti, imprenditori, ricercatori ed innovatori di incontrarsi in un ambiente informale e svolgere attività di “open networking” in stile Silicon Valley.

Creazione, collegamento e scambio di relazioni in un vasto raggio di settori commerciali ed imprenditoriali, sono pilasti dell’attività di BAIA, consentendo a ciascuno dei partecipanti al network di condividere e discutere le proprie idee con interlocutori di elevato profilo professionale e con grande e reciproco beneficio.

Durante l'incontro farà un intervento Gianmarco Carnovale, startupper tra i pionieri dell'innovazione sulla scena romana, che parlerà di Roma Startup, e della strada che l'associazione sta perseguendo per tentare di trasformare Roma in una Startup City e un Hub del Mediterraneo.

Gianmarco Carnovale è stato responsabile delle strategie in una holding di investimenti, nonchè fondatore e amministratore delegato di startup nell’ambito software, nuovi media, consumer electronics, mobile, telecomunicazioni. Già consigliere in un’associazione di imprese Internet, co-fondatore e consigliere in un consorzio tra imprese tecnologiche private, pubbliche, ed istituzioni, è spesso consulente per l’innovazione di soggetti politici, editorialista per testate di settore, ed estensore di testi di legge.

Co-fondatore e Presidente dell’associazione Roma Startup che raccoglie gli abilitatori – incubatori, investitori, scuole di impresa, professionisti - del territorio romano, è inoltre Senior Advisor su temi di innovazione e venture capital nella società di consulenza Ars et Inventivo, CEO di MentorCo, società di Advisory verso startup innovative e gestione di programmi di accelerazione che ha avviato l’incubatore Enlabs, e partecipa al capitale di una decina di startup.

SHARE THIS